Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Premendo il pulsante di accettazione acconsenti all’uso dei cookie.
Banner
Banner
CONVENZIONI COMMERCIALI
 
DETTAGLIO CONVENZIONE
 
STORE MIX FIRENZE
SITO WEBhttp://http:/www.mix-srl.it
EMAILinfo@storemixfirenze.it
BENI E SERVIZI OFFERTI

 • Vendita al dettaglio (ai soli possessori di tessera Shop Time Firenze, vedi Note) di prodotti di varie categorie merceologiche: cosmetica, abbigliamento, accessori, casalinghi, prodotti alimentari, ecc...

• I prodotti in vendita cambiano con frequenza. Vale la regola del "carpe diem" poichè non sempre è possibile il riassortimento dei prodotti. • I prodotti in vendita provengono da cambi merce pubblicitari (vedi Note)

CONDIZIONI

 • Ai soli possessori di tessera Store Mix Firenze (vedi Note), i prodotti vengono venduti ad un prezzo scontato con sconto variabile fra il 30 e il 60% rispetto al prezzo consigliato al pubblico. • Sia il prezzo "consigliato" che quello "scontato" per il possessori della tessera sono indicati su ciascun prodotto.

SEDI

• Firenze, via F. Baracca 1/O - Orario da martedì a sabato e seconda domenica del mese: 10 - 19 - tel.: 055 3247287

NOTE

• L'accesso è riservato ai possessori di tessera Store Mix Firenze ottenibile, presso il punto vendita, presentando la tessera CRAL

• Lo scambio merce-pubblicità è una pratica commerciale che si sta molto diffondendo ultimamente. Molte aziende per promuoversi e aumentare il loro fatturato anzichè pagare la pubblicità la ottengono in cambio della loro merce; civilisticamente il rapporto è inquadrabile come una permuta. La merce che viene ricevuta in cambio di pubblicità può essere venduta. Il cambio merce pubblicitario rende possibile l'acquisto di prodotti delle marche più diffuse e non ma comunque di alta qualità e affidabilità a prezzi molto vantaggiosi. Il vantaggio che in concreto consiste in un forte ribasso del valore di mercato del prodotto risulta ancora più evidente se si pensa che la merce in vendita è attuale.

 
Banner
Banner
Banner
Banner